Capelli e oli essenziali, come usarli al meglio in estate, segui i consigli di Beauty Fusion parrucchieri a Casteggio Pavia
Gli oli essenziali sono ottimi alleati dei nostri capelli, soprattutto nei periodi complessi per il nostro organismo, come potrebbe essere il cambio di stagione, sbalzi ormonali o anomalie della cute.
Siamo a giugno e con l’arrivo della stagione più calda abbiamo bisogno si mantenere in costante equilibrio la nostra cute, che ci garantisce bellezza e benessere per i capelli. Molto spesso si sottovaluta la situazione, trascurandola si avvertono fastidi ai capelli, come il fatto che si sporcano subito anche dopo poco averli lavati, la piega non tiene, ci appaiono opachi, spenti e ingestibili.
Partiamo da una buona consulenza cutanea e poi si sceglie il fango e gli oli essenziali da applicare per un’efficacia straordinaria, che restituirà leggerezza e benessere alla cute.
Quali sono i migliori oli essenziali per capelli?
L’olio essenziale di geranio ha delle caratteristiche molto utili per chi soffre di cute pesante, che si irrita, che dà problemi come prurito e rossori. Ha un’azione aromaterapica molto rilassante ma è soprattutto utilizzato perché è un ottimo equilibrante, astringente e antinfiammatorio.
L’olio essenziale di mandorle dolci è un classico dell’estate, il suo profumo ci ricorda le vacanze, ma viene utilizzato tutto l’anno, perché ha proprietà emollienti, rinforzanti e dona luminosità e morbidezza.
L’olio essenziale di lavanda è molto utile perché è purificante, decongestionante e antisettico, si miscela molto bene in sinergia con l’olio essenziale di rosmarino, eucalipto e patchouli.
A presto!
Pina e lo staff di Beauty Fusion
Prenotati👉🏻 QUI
whatsapp 📲338 807 9684
コメント